Menu

U.T.A. SKG - SZG Climatizzatore

 

U.T.A. SKG - SZG

Ventilazione e climatizzazione industriale ad alto rendimento energetico

La possibilità di comporre a piacere l’apparecchio di trattamento dell’aria, uno strumento di grandi potenzialità. Esistono a catalogo 17 versioni della serie SKG normalizzate che aiutano nella scelta strategica dell’utilizzo del prodotto che coprono una gamma di portate in volume compresa tra i 500 e i 50.000 mc/h (SKG). 50.000 e i 200.000 mc/h (SZG).

ventilazione ariacaldo freddo

 

U.T.A. SKG - Ventilazione e climatizzazione industriale ad alto rendimento energetico

  1. U.T.A. SKG
  2. Presentazione
  3. Tabella portata d'aria e dimensioni
uta-skg-szg.

Dispositivo di ventilazione e climatizzazione industriale ad alto rendimento energetico. I dispositivi della serie SKG sono apparecchiature liberamente componibili. Con questi sistemi si possono coprire tutte le combinazioni possibili per la realizzazione dei sistemi di ventilazione sia civili che industriali. Ogni modulo viene progettato dal nostro studio tecnico e concepito in relazione agli altri componenti dell’impianto, in modo organico, per garantire la qualità per cui Seven Air è conosciuta in tutto il mondo. La possibilità di comporre a piacere l’apparecchio di trattamento dell’aria, si trasforma nelle mani di un progettista capace, uno strumento di grandi potenzialità. Esistono a catalogo 17 versioni della serie SKG normalizzate che aiutano nella scelta strategica dell’utilizzo del prodotto che coprono una gamma di portate in volume compresa tra i 500 e i 50.000 mc/h.

Per tutti i modelli componibili, l’unica frontiera è la fantasia.
I modelli SKG sono forniti in elementi modulari le cui lunghezza
è determinata dalle condizioni di trasporto e di montaggio.

uta-skg-schedaprodotto
uta-skg-tabella

(1) Portata volumetrica nominale con filtro sotto carico 4250 m3/h in cella normalizzata 610 / 610 mm
(2) Portata volumetrica nominale con velocità di 2. o m/s sulla superficie lamellata della batteria

U.T.A. SZG - Ventilazione e climatizzazione industriale ad alto rendimento energetico

  1. U.T.A. SZG
  2. Tabella portata d'aria e dimensioni
skg-szg.

Anche i dispositivi della serie SZG sono apparecchiature liberamente componibili. Con questi sistemi si possono coprire tutte le combinazioni possibili per la realizzazione dei sistemi di ventilazione sia civili che industriali. Ogni modulo viene progettato dal nostro studio tecnico e concepito in relazione agli altri componenti dell’impianto, in modo organico, per garantire la qualità per cui Seven Air è conosciuta in tutto il mondo. La possibilità di comporre a piacere l’apparecchio di trattamento dell’aria, si trasforma nelle mani di un progettista capace, uno strumento di grandi potenzialità. Esistono a catalogo 25 versioni della serie SZG normalizzate per la serie SZG che comprendono portate volumiche d’aria comprese tra i 50.000 e i 200.000 mc/h.

I modelli SZG sono consegnati completamente smontati per essere successivamente montati in cantiere da montatori specializzati della Seven-Air.

I monoblocchi Seven Air sono costruiti in modo esclusivo per ogni destinazione d’utilizzo, per molti impieghi, anche per trattamenti d'aria altamente corrosivi. Il polipropilene, le resine, le vernici con le quali trattiamo le superfici interne ed esterne delle nostre centrali, combinate all’impiego dell'acciaio INOX, ci permettono di affrontare ogni sfida tecnicamente possibile. Gli scambiatori di calore sono trattati per la resistenza ad impieghi specifichi, i recuperatori in alluminio trattato con resine, o costruiti interamente in plastica o comunque con materiali particolarmente adatti alle lavorazioni, vengono impiegati dove, a causa delle oggettive esigenze se ne ravvisi la necessità. Per una più lunga e duratura garanzia, prepariamo una minuziosa lavorazione delle superfici e dei componenti, in impieghi di aria umida e aggressiva, in sistemi di raffreddamento evaporativo o anche in impieghi medici, chimici e in qualsiasi campo la nostra tecnologia lo permetta.

Per tutti i modelli componibili, l’unica frontiera è la fantasia. I modelli SKG/SZG sono forniti in elementi modulari le cui lunghezza è determinata dalle condizioni di trasporto e di montaggio.

uta-szg-tabella

(1) Portata volumetrica nominale con filtro sotto carico 4250 m3/h in cella normalizzata 610 / 610 mm
(2) Portata volumetrica nominale con velocità di 2. o m/s sulla superficie lamellata della batteria

Prodotti M.EN